Festa dell'amicizia a San Cipirello. L'On. Marcello Greco è "Amico dell'Anno 2014"

Tantissimi giovani da Campofelice di Roccella, Villabate , Bagheria , Palermo,  Monreale, Carini, San Giuseppe Jato e  ovviamente San Cipirello , accogliendo l'invito dalla Presidenza del Centro Studi Culturale Parlamento della Legalità hanno dato corpo alla FESTA DELL'AMICIZIA svoltasi presso l'Apud Jatum di San Cipirello.

La Targa "Amico dell'Anno 2014" a firma Parlamento della Legalità è andata all'On. Marcello GRECO Presidente della Commissione Cultura e Lavoro dell'Assemblea Regionale Sicilia.

"Abbiamo pensato di conferire questo segno di  riconoscimento non al politico ma all'amico Marcello Greco- dice Nicolò Mannino- perchè senza chiacchiere e con diversi fatti da tempo incoraggia il nostro cammino culturale condividendo con tanti giovani gli ideali di legalità, solidarietà, pace".

Durante la serata sono stai letti messaggi di apprezzamento pervenuti dal Presidente del Senato Pietro Grasso e da Caterina Chinnici.

L'occasione ha visto anche festeggiare i 29 anni di compleanno del giovane Alessandro Sammaritano (nella foto mentre premia Marcello Greco) coordinatore nazionale per le iniziative culturali nel mondo giovanile.

IMG_3469