DA TUTTA ITALIA A ROMA PER DARE IL VIA ALLE INIZIATIVE CULTURALI DEL PARLAMENTO DELLA LEGALITA'
Da diverse parti d'Italia - da Novara a Firenze, da Pisa a Roma, da Taranto, a Lecce, dalla Basilicata alla Sicilia...- Uomini e Donne del mondo politico, scolastico, istituzionale, imprenditoriale, ecclesiale e semplici studenti e cittadini fanno arrivare la loro adesione alle iniziative culturali in casa Parlamento della Legalità.
E in questo clima si organizza la giornata dell'8 ottobre quando tutti ci ritroveremo presso la splendida Sala delle Colonne alla Camera dei Deputati per presentare il progetto di ricerca "Il mio Paese è ancora bellezza- MA ho bisogno di TE".
A moderare i lavori sarà l'autorevole bravura di Adriana Pannitteri, giornalista del TG1 RAI.
Al tavolo della Presidenza tante personalità che verranno salutati dall'On. Maria Greco, deputato, componente della Commissione Giustizia di Montecitorio e componente del Parlamento della Legalità.
Un appuntamento, questo, curato come sempre nei minimi particolari e già noto alla stampa che da mesi segue e ci chiede come si svolgeranno le due ore di lavoro e di confronto in questa convocazione nella Capitale alla Camera dei Deputati.
A tutti un grazie di cuore, un arrivederci e un buon inizio di attività culturali che quest'anno ci vedrà raggiungere non solo tante città d'Italia ma in calendario anche la costituzione di una delegazione del Parlamento della Legalità che raggiungerà Shanghai e New York dove daremo vita a due Ambasciate del nostro movimento.
A tutti un abbraccio di cuore
Nicolò Mannino