A Massafra una folla di bambini gioiosi accolgono Nicolò Mannino e Salvo Sardisco. Benedetta la prima tessera del Parlamento della Legalità Internazionale
Massafra 26.02.2017 - Al termine del loro viaggio in Puglia, Nicolò Mannino e Salvo Sardisco sono stati accolti da don Michele Bianco e da tutta la parrocchia del Sacro Cuore di Gesù, durante la messa domenicale.
Una folla di bambini gioiosi si è accalcata intorno a Nicolò Mannino durante la messa del fanciullo delle ore 10.00 nella parrocchia del Sacro Cuore di Gesù.
Il presidente del Parlamento della Legalità Internazionale è stato infatti invitato dal parroco don Michele Bianco a parlare ai fedeli prima del termine della messa.
Nicolò ha subito suscitato l'empatia degli astanti che si sono subito sentiti parte integrante di un progetto più grande. Quello dell'Amore. Quello dell'evangelizzazione alle genti di un messaggio di pace e libertà. Un messaggio che stride con le logiche perbenistiche di ipocrisia e di corruzione presenti un po dappertutto.
Il motto è stato: "mettere la faccia e il cuore per Gesù".
L'emozione dei bambini tanta. Si alternavano domande di Nicolò e le risposte concitate dei bambini.
E' stata benedetta la prima tessera del Parlamento della Legalità Internazionale e dei bambini del Sacro Cuore di Gesù.
Si conclude così la prima tappa delle numerose iniziative culturali del Parlamento della Legalità Internazionale che prenderanno il via in tutta Italia, e che vedrà protagonista i due grandi uomini della "lotta alle mafie".
Pietro Dragone