Nicolò Mannino e Pietro Grasso sostengono il messaggio di vita e speranza del centro Sim-patia

Anche il presidente del Senato Pietro Grasso ci tiene a dare il suo sostegno al presidente del Parlamento della Legalità Internazionale, Nicolò Mannino, che visiterà Sabato e Domenica il centro Sim-patia di Valmorea nel Comasco, sede dell’Ambasciata della Solidarietà.

Nicolò Mannino sarà infatti a Sim-patia per incontrare gli amici "disabili " ma abili a vivere.

Durante l'incontro sarà presentata  - in questo luogo dove c'è l'Ambasciata della Solidarietà del Parlamento della legalità Internazionale- il programma delle attività culturali che vedranno diverse città d'Italia unite con noi nel celebrare il XXV Anniversario della strage di Capaci e via D'Amelio.

 

Lo scopo di Sim-patia è quello di permettere a persone che hanno perso la capacità di vivere una vita normale, di riprogrammare la propria vita, la propria esistenza.

Forte la convinzione di Irma Missaglia e Massimo Gervasini che credono che pur avendo una disabilità la vita non finisce ma continua. Eventualmente cambiata.

Pietro Dragone

 

Ecco il messaggio del Presidente del Senato Pietro Grasso:

[embeddoc url="https://www.parlamentodellalegalita.it/wp-content/uploads/2017/03/messaggio-del-Presidente.pdf" download="all"]