Nicolò Mannino accolto dal Tenente Colonnello Esercito Italiano Danny Cardone

Il Tenente Colonnello Esercito Italiano Danny Cardone ha accolto questa mattina presso il Circolo Ufficiale di Verona il Presidente del Parlamento della Legalità Internazionale, il prof. Nicolò Mannino.

Il Tenente Colonnello ha da subito manifestato di tenere a cuore l'iniziativa dell'associazione culturale "Parlamento della Legalità Internazionale" e si è reso disponibile ad accogliere il suo Presidente.

Il prof. Nicolò Mannino infatti è impegnato con dedizione da quasi venti anni nella divulgazione dei valori di legalità sul territorio nazionale, ottenendo il sostegno e l'appoggio di tantissime personalità istituzionali nel contesto statale.

Una tra tutte, l'On. Pietro Grasso, Presidente del Senato della Repubblica, nonché presidente onorario del Parlamento della Legalità Internazionale.

Per questo motivo il tenente colonnello Danny Cardone si è unito ferventemente al cammino culturale dell'associazione, per portare un messaggio di legalità tramite i valori della divisa dell'Esercito italiano.

A lui, il ringraziamento di cuore del prof. "anti-mafia" Nicolò Mannino al tenente colonnello Cardone. Grazie al suo impegno e alla sua passione civica e militare sarà una nuova speranza che nasce all'insegna dell'amore e della pace, che si configurano come finalità ultime della lotta agli egoismi e alla "omertà di tutti i giorni".

Pietro Dragone