In risposta alla retata antimafia: Con la MAGISTRATURA SEMPRE...per ridare Libertà alla nostra terra di Sicilia.‏

"La mafia è un fenomeno umano e come tale avrà un inizio e una fine". Con queste parole vibranti di Giovanni Falcone desidero a nome mio e di tutto il Centro Studi Parlamento della Legalità rivolgere un plauso di cuore e un incoraggiamento alla magistratura e alle forze dell'ordine per l'azione antimafia portata a segno in provincia di Palermo con tanta  professionalità e non meno sacrifici.

Lo Stato, con i suoi Uomini migliori in campo, sa dare risposte certe e assicurare quel clima di democrazia e di legalità che ogni cittadino desidera e invoca.

Siamo a fianco della magistratura, delle forze dell'ordine e di quanti cooperano a formare le coscienze di giovani e studenti che credono nei valori della vita specie nelle nostre terre troppe volte bagnate da sangue innocente, dove tutto sembra tranquillo ma sappiamo tutti che non è così. L'azione antimafia portata a segno dalle forze dell'ordine e da una magistratura attenta e sempre vigile ci dimostra come molto vi è da fare e solo se si è uniti – insieme - si può vincere questa battaglia per la democrazia e la vita stessa.

 Nicolò Mannino

Presidente Centro Studi Culturale Parlamento della Legalità

Proc Messineo e De Francisci

in foto : il pres. Mannino coi  Proc.della Repubblica De Francisci e Messineo