Un calcio alla mafia...un impegno culturale che aggrega per "non dimenticare". A San Cipirello sabato 25 maggio nel nome di Giovanni /Paolo/Don Pino Puglisi

Anche il Centro Studi Parlamento della Legalità aderisce alla partita "Un Calcio  alla mafia" che si svolgerà nel campo sportivo di S. Cipirello sabato 25 Maggio a partire dalle ore 14,30 .

Un appuntamento che mette insieme tanti giovani riflettendo principalmente sul tema "Insieme Capaci di crederci" stesso slogan che vede migliaia di giovani del "Parlamento della Legalità" riflettere in queste ore su tutto il territorio nazionale.

Un grazie di cuore all'amico Vincenzo Randazzo e ai giovani  dell'Associazione "Generazione Jato" che hanno organizzato questo singolare evento che aggrega intorno allo sport a  conclusione di una due giorni nel quale si commemorano persone meravigliosamente liberi da ogni condizionamento mafioso come  Giovanni Falcone, Paolo Borsellino, Padre Pino Puglisi...

Bravi giovani, andiamo avanti uniti, forti nella ricerca di ideali che colorano la vita e GRAZIE per aver invitato e coinvolto anche noi del Centro Studi Parlamento della Legalità che condividiamo l'agire di chi si mette in gioco per ridare solarità e libertà al presente del nostro Paese.

Grazie per tutto e sappiateci sempre al vostro fianco...fieri di dare il primo (ma non ultimo) calcio alla mafia.

 LOCANDINA  GENERAZIONE JATO