Grande festa oggi a Trabia: è ora del gran galà del Parlamento della legalità internazionale
L' appuntamento è all'hotel ristorante " Lido Vetrana " di TRABIA, uno di quelli che vede registrata la partecipazione di tantissimi amici e simpatizzanti del Parlamento della Legalità Internazionale. La sigla festosa è sempre il " GRAN GALA ' DELLA CULTURA E DELLA SOLIDARIETÀ ".
Contento Salvatore Sardisco vicepresidente del movimento che vanta settanta ambasciate culturali du tutto il territorio internazionale. Ospite d'eccezione il dodicenne violinista Samuele Palumbo vincitore del programma mediaset " TU si que Vales", l’attore Totò Borgese e la Cantante Greta Cacciolo.
Attesa anche la presenza della bellissima attrice Denise Sardisco, stella nascente e affermata nel mondo cinematografico già reduce del tappeto rosso di Venezia. Lo staff di segreteria coordinato da Helga Guardi ' ha tutto sotto controllo mentre da diversi Comuni della Sicilia sono in arrivò diverse personalità che da anni collaborano con il parlamento della legalità internazionale." Ringrazia affettuosamente il vicepresidente Salvatore Sardisco- dice Nicolò Mannino, presidente del movimento- ché ha saputo organizzare un evento culturale e anche musicale ricco di creatività e bellezza. Il Comune di Termini Imerese e quello di Trabia hanno concesso il patrocinio ( a titolo gratuito) a questo evento che è già un successo.
o di "vocazione all' amore "