ARRIVA IN TUTTA ITALIA IL CALENDARIO DEL PARLAMENTO DELLA LEGALITÀ INTERNAZIONALE ' UN GRAZIE A PAOLO GUALANDI"

Dalla Lombardia alla capitale, dal Lazio alla Sicilia fino ad arrivare al Guatemala, Tirana e non solo. Il " Corriere del Natale " ha già impacchettato nella sede di Presidenza del Parlamento della Legalità Internazionale i tre mila calendari che arriveranno nelle case di tantissimi italiani, in luoghi istituzionali, persino in Vaticano visto che anche Papa Francesco è fotografo nei dodici fogli che narrano un anno di intenso culturale che il parlamento della legalità internazionale vive con entusiasmo passione e gioia.

Protagonisti del dono Nicolò Mannino e Salvatore Sardisco rispettivamente presidente e vice presidente del movimento che canta la bellezza della vita in tutte le sue sfaccettature. Questo prezioso calendario, ricco di colori, foto, slogan e armonia è stato offerto grazie all' amico bolognese Paolo Gualandi proprietario di " Angelica " *{ dove professionalità e bravura sono alla base di tutto) il quale non fa mai mancare il suo affetto e incoraggiamento per una " evangelizzazione che passa prima dai gesti e poi dalle parole.

Paolo Gualandi da anni, insieme al già colonnello Filippo Ruffa comandante del nucleo operativo della guardia di finanza nel bolognese e oggi coordinatore del Parlamento della Legalità Internazionale regione Emilia Romagna, è vicino al la grande famiglia del parlamento della legalità internazionale condividendo messaggio a favore della vita e vicinanza verso i poveri più poveri.

Un calendario che piace, mette solarità nel cuore e che sta andando a ruba. A curarne la grafica il bravissimo Vincenzo Passalacqua, da anni voce colorita del parlamento della legalità internazionale tanto da essere stato destinatario di una Laurea Honoris Causa in " marketing e management " dalla riconoscimento a livello europeo università telematica di indirizzo internazionale isfoa.

" Raccobtare un anno di impegno culturale è meravigliosamente affascinante- dicono Nicolò Mannino e Salvatore Sardisco- il calendario ci tuffa in un mare di gioia dove le foto sono scatti di bellezza e di luce ". Alla tipografia dei fratelli Luigi e Filippo Abbate, località Terrasini, il merito di saper interpretare lo spirito culturale del Parlamento della Legalità Internazionale nell' ambito grafico. Ovviamente il calendario è dato come dono, gratuitamente. Basta recarsi in sede di Presidenza del Parlamento della Legalità Internazionale a Monreale e il dono è tuo.

 

01
02
03