VINCE IL CAMPIONATO DI MOTO CROSS E REGALA LA COPPA A NICOLÒ MANNINO: È FRANCESCO CALABRIA

Ha vinto il campionato del noto cross con tanto di talento, bravura e soddisfazione applaudito da un fiume di spettatori dinnanzi lo sguardo e l' abbraccio dei suoi genitori e amati nonni. Stiamo scrivendo del neo maggiorenne Francesco Calabria, residente a Borgetto in provincia di Palermo, a tutti noto per la sua grande umiltà ma altrettanta bravura e professionalità in sella ad una moto indossando una singolare maglia con tanto di sponsor ma con in bella vista il logo del parlamento della legalità internazionale, ha portato a casa la coppa della meritata vittoria.
Francesco Calabria incontrando Nicolò Mannino ha sentito fortemente dal cuore di manifestare un segno di ammirazione ebdi affetto verso il presidente del Parlamento della Legalità Internazionale. Ha preso, senza ripensamento, la coppa della vittoria e l' ha regalata a Nicolò Mannino mentre il Presidente metteva al suo collo la prestigiosa medaglia di rappresentanza del movimento culturale che vanta più di settantotto ambasciate insediate italia e all' estero. Francesco Calabria, con vicino i suoi genitori, ha voluto esprimere quel dolce sentimento di affetto e ammirazione che lo ha portato a donare un segno di vittoria.
Commosso Nicolò Mannino ha detto " Non pensavo di ricevere questo dono che si commenta da solo. Francesco è un giovane umile, educatissimo bravo ma deciso in tutto. Dedico questa coppa ai tanti adolescenti e giovani che inseguono un sogno e non sempre vengono incoraggiati a varcare la vittoria. La dedico a chi spesso si arrende e a chi non riesce a sentire l' affetto puro di chi ama questa vita che non sempre riserva coppe di vittoria ma pianti di sconfitte. A Francesco- conclude Nicolò Mannino- tutta la mia fraterna gratitudine ".